Associazioni di Alberghi Vercelli

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Vercelli

Associazione Albergatori Della Provincia Di Vercelli
indirizzo: Via Duchessa Jolanda 26 - Vercelli (VC)

Hotel Vercelli

Hotel Cerruti
indirizzo: Via Novara, 71 - Vercelli (VC)

Albergo Ristorante Valsesia
indirizzo: 104. V. Ferraris Galileo - Vercelli (VC)

Hotel Modo
indirizzo: 21. P. Medaglie D'Oro - Vercelli (VC)
Associazioni Albergatori Vercelli

Le Associazioni Albergatori di Vercelli svolgono attivitÓ di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralitÓ nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Vercelli, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com Ŕ un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Vercelli , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una pi¨ efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Vercelli e degli albergatori della regione Piemonte, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Vercelli non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.