Associazioni di Alberghi Varese Ligure

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Varese Ligure

Hotel Varese Ligure

Albergo Ristorante Amici
indirizzo: 88. V. Garibaldi - Varese Ligure (SP)

Albergo Le Ginestre Di Lambruschini Ferdinando
indirizzo: Loc. Centocroci Taglieto - Varese Ligure (SP)
telefono: +39 0187842058

Albergo Della Posta
indirizzo: 1. P. Vittorio Emanuele - Varese Ligure (SP)
Associazioni Albergatori Varese Ligure

Le Associazioni Albergatori di Varese Ligure svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Varese Ligure, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Varese Ligure , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Varese Ligure e degli albergatori della regione Liguria, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Varese Ligure non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.