Associazioni di Alberghi Spotorno

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Spotorno

Hotel Spotorno

Albergo Rio
indirizzo: V. Francia 41 - Spotorno (SV)
telefono: +39 019745895
fax: +39 019745896
Albergo Dal Bagnino
indirizzo: 52. V. Verdi - Spotorno (SV)
telefono: +39 019745419

Albergo Corallo
indirizzo: 141. V. Aurelia - Spotorno (SV)
telefono: +39 019745582
fax: +39 019745582
Associazioni Albergatori Spotorno

Le Associazioni Albergatori di Spotorno svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Spotorno, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Spotorno , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Spotorno e degli albergatori della regione Liguria, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Spotorno non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.