Associazioni di Alberghi Sestri Levante

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Sestri Levante

Associazione Albergatori Sestri Levante

Hotel Sestri Levante

Albergo Due Mari
indirizzo: 20. Vc. Del Coro - Sestri Levante (GE)
Residence Daria
indirizzo: Vl. . Rimembranza 45 - Sestri Levante (GE)
Albergo Hotel Sereno
indirizzo: 96. V. Val Di Canepa - Sestri Levante (GE)
Associazioni Albergatori Sestri Levante

Le Associazioni Albergatori di Sestri Levante svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Sestri Levante, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Sestri Levante , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Sestri Levante e degli albergatori della regione Liguria, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Sestri Levante non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.