Associazioni di Alberghi Savona

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Savona

Associazione Albergatori Di Savona E Delle Albisole
indirizzo: Via Paleocapa, 24 - Savona (SV)
telefono: +39 019814722
fax: +39 019814722
Federalberghi Savona
indirizzo: Via Dei Della Rovere, 1/3 - Savona (SV)
telefono: +39 019821905
fax: +39 019820940

Hotel Savona

Hotel Riviera Suisse
indirizzo: 24, V. Paleocapa - Savona (SV)
telefono: +39 019850853
fax: +39 019853435

Albergo Per La Gioventu' Fortezza Priamar
indirizzo: 1. C. Mazzini Giuseppe - Savona (SV)
telefono: +39 019852485

Hotel Riviera Suisse
indirizzo: 24. V. Paleocapa - Savona (SV)
telefono: +39 019850853
fax: +39 019853435
Associazioni Albergatori Savona

Le Associazioni Albergatori di Savona svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Savona, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Savona , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Savona e degli albergatori della regione Liguria, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Savona non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.