Associazioni di Alberghi Santa Teresa di Gallura

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Santa Teresa di Gallura

Hotel Santa Teresa di Gallura

Hotel Shardana
indirizzo: Santa Reparata - Santa Teresa di Gallura (OT)

Boccognani Teresa
indirizzo: V. Moro - Santa Teresa di Gallura (OT)
telefono: +39 0789752020

Hotel Ristorante La Funtana
indirizzo: 2, V. Sassari - Santa Teresa di Gallura (OT)
Associazioni Albergatori Santa Teresa di Gallura

Le Associazioni Albergatori di Santa Teresa di Gallura svolgono attivitÓ di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralitÓ nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Santa Teresa di Gallura, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com Ŕ un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Santa Teresa di Gallura , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una pi¨ efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Santa Teresa di Gallura e degli albergatori della regione Sardegna, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Santa Teresa di Gallura non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.