Associazioni di Alberghi Pula

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Pula

Hotel Pula

Hotel Baia Delle Palme
indirizzo: Str. St. 195. Km. 33.200 - Pula (CA)
telefono: +39 0709209060
fax: +39 0709209099
Arenaturist
indirizzo: Smareglina 3 - Pp 110 - Pula ()
Il Borgo
indirizzo: S.S. 195 Km 39+600 - Pula (CA)
Associazioni Albergatori Pula

Le Associazioni Albergatori di Pula svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Pula, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Pula , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Pula e degli albergatori della regione Sardegna, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Pula non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.