Associazioni di Alberghi Oristano

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Oristano

Sindacato Albergatori Della Provincia Di Oristano
indirizzo: Via Mattei, 46 - Oristano (OR)

Hotel Oristano

Progetto Sviluppo Turistico Per La Sardegna Soc. Coop. R.L.
indirizzo: V. Cagliari, 238 - Oristano (OR)

Hotel Mistral Due
indirizzo: V. Xx Settembre 34 - Oristano (OR)
Hotel I.S.A.
indirizzo: 50. P. Mariano - Oristano (OR)
Associazioni Albergatori Oristano

Le Associazioni Albergatori di Oristano svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Oristano, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Oristano , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Oristano e degli albergatori della regione Sardegna, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Oristano non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.