Associazioni di Alberghi Olbia

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Olbia

Hotel Olbia

Park Hotel Porto Istana
indirizzo: Porto Istana - Olbia (OT)

Melià Olbia Superior
indirizzo: Direz. Golfo Aranci - Geovillage Resort - Olbia (OT)

Hotel Cavour Ristorante Da Paolo
indirizzo: V. Cavour,22 - Olbia (OT)
telefono: +39 0789204033
fax: +39 0789201096
Associazioni Albergatori Olbia

Le Associazioni Albergatori di Olbia svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Olbia, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Olbia , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Olbia e degli albergatori della regione Sardegna, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Olbia non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.