Associazioni di Alberghi Nuoro

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Nuoro

Associazione Albergatori Di Nuoro
indirizzo: Galleria Ubisti, 28 - Nuoro (NU)

Hotel Nuoro

Hotel Paradiso
indirizzo: Via Aosta 44 - Nuoro (NU)
Hotel Grillo
indirizzo: Via Mons. Melas 14 - Nuoro (NU)
Hotel Costa Dorada
indirizzo: Lungomare Palmasera 45 - Nuoro (NU)
Associazioni Albergatori Nuoro

Le Associazioni Albergatori di Nuoro svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Nuoro, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Nuoro , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Nuoro e degli albergatori della regione Sardegna, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Nuoro non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.