Associazioni di Alberghi Cinque Terre Riomaggiore

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Cinque Terre Riomaggiore

Hotel Cinque Terre Riomaggiore

Contattateci per inserire qui la Vostra Struttura
Associazioni Albergatori Cinque Terre Riomaggiore

Le Associazioni Albergatori di Cinque Terre Riomaggiore svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Cinque Terre Riomaggiore, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Cinque Terre Riomaggiore , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Cinque Terre Riomaggiore e degli albergatori della regione Liguria, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Cinque Terre Riomaggiore non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.