Associazioni di Alberghi Chiavari

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Chiavari

Hotel Chiavari

Albergo Villa D'Oro Di Felloni Luigia
indirizzo: 4. V. Aurelia - Chiavari (GE)

Albergo Miramare
indirizzo: 56. Corso Valparaiso - Chiavari (GE)

Hotel Torino
indirizzo: Corso Colombo,151 - Chiavari (GE)
Associazioni Albergatori Chiavari

Le Associazioni Albergatori di Chiavari svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Chiavari, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Chiavari , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Chiavari e degli albergatori della regione Liguria, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Chiavari non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.