Associazioni di Alberghi Carloforte

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Carloforte

Hotel Carloforte

Hotel Paola
indirizzo: Località Tacca Rossa - Carloforte (CI)
Hotel California
indirizzo: Via Cavallera, 15 - Carloforte (CI)
Mezzaluna
indirizzo: Loc. Mezzaluna - Carloforte (CI)
telefono: +39 0781852031
fax: +39 0781852039
Associazioni Albergatori Carloforte

Le Associazioni Albergatori di Carloforte svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Carloforte, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Carloforte , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Carloforte e degli albergatori della regione Sardegna, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Carloforte non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.