Associazioni di Alberghi Cagliari

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Cagliari

Associazione Provinciale Albergatori Cagliari
indirizzo: Via Sardegna, 31 - Cagliari (CA)

Associazione Regionale Albergatori Della Sardegna
indirizzo: Via Cadello, 2 - Cagliari (CA)

Hotel Cagliari

Loc. Europa
indirizzo: C.So Vittorio Emanuele, 149 - Cagliari (CA)

Residence Fenicia Di Canzini
indirizzo: 17. V. S. Efisio - Cagliari (CA)

Euro Immobiliare Snc
indirizzo: 50/A, V. Scano - Cagliari (CA)
Associazioni Albergatori Cagliari

Le Associazioni Albergatori di Cagliari svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Cagliari, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Cagliari , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Cagliari e degli albergatori della regione Sardegna, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Cagliari non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.