Associazioni di Alberghi Borgio Verezzi

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Borgio Verezzi

Hotel Borgio Verezzi

Hotel Angela
indirizzo: 181. V. Matteotti - Borgio Verezzi (SV)
telefono: +39 019610501

Hotel Rivamare
indirizzo: V. Aurelia 27 - Borgio Verezzi (SV)
telefono: +39 019611906
fax: +39 019611906

Hotel Vela Mare
indirizzo: V. Aurelia 35 - Borgio Verezzi (SV)
telefono: +39 0196186154
fax: +39 0196185454
Associazioni Albergatori Borgio Verezzi

Le Associazioni Albergatori di Borgio Verezzi svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Borgio Verezzi, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Borgio Verezzi , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Borgio Verezzi e degli albergatori della regione Liguria, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Borgio Verezzi non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.