Associazioni di Alberghi Bordighera

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Bordighera

Hotel Bordighera

Grand Hotel Del Mare
indirizzo: 34. Via Portico Della Punta - Bordighera (IM)
Hotel Della Punta
indirizzo: 27. V. S. Ampelio - Bordighera (IM)
Mirelia Hotel
indirizzo: 7. V. Balbo Cesare - Bordighera (IM)
Associazioni Albergatori Bordighera

Le Associazioni Albergatori di Bordighera svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Bordighera, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Bordighera , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Bordighera e degli albergatori della regione Liguria, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Bordighera non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.