Associazioni di Alberghi Bocca di Magra

Associazione albergatori é la directory dedicata alle associazioni di categoria di Bocca di Magra

Hotel Bocca di Magra

Hotel Sette Archi
indirizzo: 242. Via Fabricotti - Bocca di Magra (SP)
Associazioni Albergatori Bocca di Magra

Le Associazioni Albergatori di Bocca di Magra svolgono attività di promozione e di assistenza delle strutture alberghiere associate. Si battono inoltre per la crescita a la tutela della categoria, che assume una posizione di indubbia centralità nell'economia turistica italiana.

Nell'ambito della promozione turistica di Bocca di Magra, gestiscono servizi di prenotazione on line e tramite punti informativi dislocati sul territorio, svolgono le funzioni di ufficio stampa, partecipano a fiere turistiche (ad esempio " I Viaggiatori" di Lugano), organizzano eventi e collaborazioni con i media e pubblicando pubbblicità su riviste turistiche (ad esempio "La Guida Turistica") e forniscono servizi supplementari e consulenze agli associati.

Il sito www.hotel-association.com è un contributo attivo che l'editore intende dare al settore alberghiero, al mondo degli hotel di Bocca di Magra , e delle strutture ricettive in generale, come residence, agriturismi, b&b, campeggi, per una più efficace promozione e diffusione delle informazioni alberghiere. Si tratta di una presentazione completa delle associazioni degli albergatori di Bocca di Magra e degli albergatori della regione Liguria, dalla consultazione semplice ed efficace.
Le associazioni di hotels di Bocca di Magra non segnalate sono invitate ad inoltrare tutti i propri dati mediante il form compilato in tutte le parti.